facebook studio del benessere
 +41 091 9701400
Skip Menu

Il mio messaggio di Natale per te… lunedì 14 dicembre 2015

Quello che stiamo vivendo è un momento planetario molto difficile e violento. Ce ne siamo accorti tutti, soprattutto con gli ultimi fatti di Parigi. E anche le previsioni di Nostradamus si stanno avverando sempre di più...

Non voglio entrare troppo nel merito, però credo che il Natale sia un buon momento per tutti per riflettere su come possiamo contribuire alla pace sulla Terra e alzare il livello globale delle frequenze positive.

A questo proposito mi fa piacere dare la parola al collega Iacopo Paolucci, operatore olistico e Angel Specialist, che ho avuto il piacere di ospitare nel mio studio e che alcuni di voi già conoscono.

Qui di seguito trovate il suo messaggio, dove ci espone il suo punto di vista su quello che ognuno di noi potrebbe fare in questo periodo buio. Piccola parentesi… Tradizionalmente il periodo dell’Avvento viene considerato “buio” non solo per la drastica riduzione delle ore di luce durante il giorno, ma soprattutto perché le forze negative del male hanno maggior potenza proprio a causa di questo. Un antico detto bernese dice infatti che “il diavolo durante l’Avvento spiffera da tutti i tetti”…

“Concentriamoci solo sulla Luce che è tutto ciò che è...

Ognuno di noi vibra e fa vibrare tutti gli altri allineati a quella frequenza in quel momento nel Mondo: si chiama Legge di Risonanza. Quindi ora capite perché ci vogliono fare vibrare tutti di Paura, Terrore, Disperazione e altro? Perché vogliono farci vivere nella Separazione e non nell'Unità? Così siamo più' deboli, più manipolabili e siamo tutti collegati. E infettiamo di questo morbo tutti gli altri.

E allora decidiamo bene di cosa vogliamo vibrare e far vibrare gli altri, oggi e giorno dopo giorno: Gioia, Amore, Libertà che trasmuti tutta questa onda nera in onda di Luce!

Siamo tutti responsabili SEMPRE di ciò che buttiamo là fuori nel mondo. Io in primis. Nel piccolo come nel grande. Anche in casa avvengono OGNI GIORNO guerre, battaglie, stragi, a volte solo a parole, altre purtroppo a fatti. Ogni giorno sulla nostra tavola ammazziamo qualcosa che poi ammazza noi...

E tutto questo secondo voi non ha un riflesso nel Mondo?

“Nooo eh....ma cosa dici, sei pazzo?!”

"Ma come?! Cosa c'entro io in casa mia che litigo con mia moglie, con mio marito e l'ammazzerei di botte quando mi fa arrabbiare... cosa c'entro io con queste stragi?"

"Cosa c'entro io che mi mangio un bel pollo arrosto con patate?"

"Cosa c'entro io che mi lamento ogni giorno di cose negative, che odio i miei genitori, che distruggerei il mio capo, i miei colleghi li brucerei vivi, come i barboni, i poveri, i ricchi, le minoranze, gli animali, i musulmani, i cinesi, le donne stronze, gli uomini bastardi, i bambini rompipalle, i deformi, gli handicappati… ciò che non accetto lo voglio distruggere... ma solo a pensieri e parole eh,..

“Cosa centro io con questi pazzi omicidi e con tutto questo?"

C'entri caro mio, c'entri benissimo!

Tutta questa violenza, tutta questa aggressività è anche latente in noi, è anche in te. Sepolta da qualche parte. Prima te ne rendi conto e l'accetti, meglio è.

Siamo responsabili di tutti i pensieri, parole e azioni che vomitiamo ogni giorno sul Nostro Pianeta e che poi ci tornano indietro come un boomerang impazzito, soprattutto con queste Energie Cosmiche Superveloci.

A Parigi come a Roma, Milano, Napoli, New York, Rio de Janeiro, Cagliari, Pechino, Zurigo, Washington, Buenos Aires, Bombay, Gerusalemme, Cape Town, Il Cairo, Tokio, Montreal, Acapulco, Sidney, Siracusa, Arese, Busto Arsizio, Cinisello Balsamo etc. etc..etc..

OVUNQUE!

E quindi occhio bene a cosa pensi, a cosa dici, a cosa fai, a cosa produci e a come condizioni gli altri in casa tua come fuori.

Il Microcosmo nel Macrocosmo. Nel piccolo come nel Grande.

Risvegliamoci allora da questo campo collettivo negativo e scegliamo la Luce. Avremo solo bene in cambio e tutta l'Umanità sarà risvegliata.

Ma partiamo da noi stessi, poi dalla nostra famiglia, e poi andiamo nel Mondo.

AMIAMO E ACCETTIAMO NOI STESSI CON TUTTI I NOSTRI PREGI E DIFETTI CON COMPASSIONE E SENZA GIUDICARCI....questa è la Chiave di Innesco!

Se già non ci vogliamo bene e odiamo noi stessi come possiamo amare all'esterno qualcun altro?

Abbiamo invece sempre una possibilità per ricominciare ad amarci, ed essere amati, a volerci bene, a dedicarci del tempo libero, ad abbracciare i nostri genitori e dirgli ti voglio bene (o a farlo in preghiera), ad accarezzare nostro marito, nostra moglie e i nostri figli e dirgli Ti amo...a giocare con gli animali. Ad amare il prossimo, la società, il Mondo Intero.

Non ci vuole tanto tempo, possiamo farlo ORA!

Non so voi, ma io scelgo l'Unità, scelgo la Gioia, io scelgo l'Amore, io scelgo la Vita.

E VOGLIO INFETTARVI TUTTI DI QUESTO VIRUS POSITIVO OGNI GIORNO!”

 

Iacopo Paolucci

Angel Specialist

Master Channeler & Reiki

Theta Healer

www.iacopopaolucci.it

email: iakpao@gmail.com

Mob: +393409271570+393409271570

 

BUON NATALE 2015 E UN MERAVIGLIOSO ANNO DI LUCE A TUTTI VOI!


Torna alle News